Chi siamo : PIU' Volley Bolzano.

Statuto

 

La PIU' Volley Bolzano è una delle poche società sportive che in questa provincia opera da più di 25 anni nel settore della pallavolo, con attività a carattere agonistico ed amatoriale sia nel campo femminile che maschile.

La nostra Associazione Sportiva (PIU' Volley Bolzano), conta il maggior numero di tesserati in provincia di Bolzano per quanto riguarda la pratica agonistica dello sport della pallavolo.

Infatti è l'unica società in tutta la provincia che può vantarsi di essere rappresentata, in ogni stagione sportiva, praticamente in tutte le categorie sia in campo femminile che maschile ed in questa stagione fra le rarissime società, di tutta la regione, ad avere la serie C maschile e la serie D femminile.

Per quanto riguarda il settore femminile normalmente partecipiamo ai campionati FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) con le seguenti squadre :

- Under 12

- Under 13

- Under 16

- Under 18

- 1 o 2 Divisione

- Serie D

In campo maschile le squadre sono:

- Under 13 3x3

- Under 14

- Under 16

- Under 18

- Serie C

Partecipiamo ai concentramenti Under 12 ed inoltre organizziamo, ogni stagione sportiva, dei corsi di pallavolo per i più piccoli (minivolley) e collaboriamo con 2 scuole elementari tenendo 3 corsi scolastici (sempre  di minivolley) nelle ore dedicate ai gruppi sportivi della scuola.

Dedichiamo la nostra attenzione anche a 2 gruppi amatoriali, costituiti da giovani ed adulti che si vogliono dedicare al nostro sport per mantenersi in forma e per divertirsi giocando.

In campo maschile le nostre squadre sono costrette a giocare in Trentino in quanto in provincia di Bolzano a livello giovanile non ci sono squadre a sufficienza per poter organizzare un campionato che si svolga solamente nella nostra provincia.

Diverso il discorso in campo femminile, dove già a livello giovanile si devono disputare campionati di categoria a 2 ed a volte a 3 gironi da 8÷10 squadre e quindi c'è un numero di squadre tale da poter organizzare campionati che si svolgono totalmente nella nostra provincia.

 

Presidente:

Cristina Montesani Bianchi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Per Info Pallavolo Maschile :

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per settore Giovanile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 339 6509539

Per Serie CM: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 333 2165144

 

Per Info Pallavolo Femminile :

Paolo B. - 335 7280023 (resp.settore femminile PIU' Volley Bolzano)

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per Info gruppo Amatori:

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.